Osserva con Creatività

Scopri i nostri corsi

"Attualmente" nasce dall'esperienza di un gruppo di professionisti nel campo della comunicazione,
con specializzazioni in Fotografia, Comunicazione, Relational Marketing e Web Advertising (www.claimcreative.com).

"Attualmente" propone corsi di fotografia a Chivasso e ha un approccio formativo completo e moderno con lezioni teoriche
e prove pratiche concrete: il giusto percorso didattico che permette il raggiungimento di risultati importanti.
Una formazione professionale decisa ed intensa, che abbraccia le più importanti metodologie del settore tecnico professionale.
Metodologie che puntano a stimolare gli studenti attraverso esperienze e progetti creativi.

Corso di fotografia BASE

ll Corso di Fotografia base è un corso innovativo, creativo e decisamente pratico, un ottimo punto di partenza per qualsiasi percorso formativo in ambito fotografico.
Se non hai mai preso in mano una macchina fotografica, oppure se l’hai sempre usata in maniera automatica o da autodidatta, questo è il corso che fa per te. Finite le lezioni saprai padroneggiare la tua fotocamera in totale autonomia e potrai sfruttarne tutte le sue potenzialità! Scopri il corso ed inizia a personalizzare le tue fotografie e realizzare scatti unici come un professionista!

Corso di fotografia PRO

Il corso PRO è un corso avanzato di fotografia, è un corso di secondo livello ed è pensato come il naturale proseguimento del corso di fotografia di base. Solo dopo aver fatto proprie le conoscenze teoriche di base ed aver acquisito dimestichezza con la macchina fotografica è infatti possibile acquisire nozioni legate alle tecniche visive di composizione e, soprattutto, alla gestione della luce sia in studio sia in esterno.
Ragioneremo come una vera e propria agenzia che riceve un brief e deve creare delle pubblicità creative. Il nostro compito sarà quello di ideare soluzioni e creare immagini accattivanti.

Parteciperai a nostri corsi in piccole classi dedicate

Tutti i nostri corsi sono organizzati attraverso piccole classi, questo per permettere di seguire e curare al meglio ogni allievo in ogni dettaglio.

Riceverai libri, slides e materiali didattici

Partecipando ad uno dei nostri corsi riceverai sempre tutto il materiale didattico comprendente: un libro, le slides delle lezioni e il block notes.

Ti eserciterai in un studio fotografico professionale

Tutti i corsi vengono effettuati nella nostra sala posa dove troverai tutti gli strumenti fotografici e di gestione della luce, che potrai utilizzare e studiare.

Riceverai un attestato di partecipazione

Ogni persona che frequenta i nostri corsi riceve alla fine del corso un attestato di partecipazione, valido come supporto per il proprio Curriculum.

immaginare

ideare

ingegno

creatività

formazione

Attualmente. Dal 2006 ci divertiamo con i nostri allievi

0+
Appassionati e fotografi soddisfatti
0%
Opinioni positive su di noi (Leggile su Facebook)
0
Persone sono diventate fotografi professionisti
0%
Creatività presente nei nostri corsi

Dicono di noi

Alcuni video che ci rappresentano

Richiedi informazioni sui corsi

Menu